Consente di far si che tutto il tempo impiegato da risorse interne del cliente, necessario alla ricezione e gestione di segnalazioni per problematiche su impianti, attrezzature ecc., sia verso i propri referenti che verso i fornitori, venga completamente risparmiato, in quanto questo tipo di smistamento tecnico verrebbe gestito dal nostro personale in modo puntuale, attento e con una notevole esperienza tecnica.
Livelli di interlocuzione
A monte di questo servizio, mirato ad ottimizzare tecnicamente l’operatività dei fornitori tramite la gestione dei loro interventi al fine di far ottenere al committente sensibili risparmi economici, è stato messo a punto un Call Center con due livelli di interlocuzione.
Primo Livello
- riceve, smista e registra a sistema tutte le chiamate.
- gestisce e smista le richieste di intervento per conto dei suoi Clienti verso i fornitori abituali con i quali il committente ha stipulato contratti di manutenzione.
Secondo Livello
è un consulente tecnico in grado di fornire chiarimenti, consigli, interpretazioni e suggerimenti con i quali spesso si riescono a risolvere le problematiche direttamente al telefono, senza conseguentemente inoltrare la richiesta ad alcun fornitore. É evidente in tale contesto il risparmio che ne deriva a beneficio del cliente.