Consulenza tecnica sugli impianti
Dall’Ente Pubblico, alla grande distribuzione commerciale, fino all’industria.
La nostra visione d’insieme, acquisita grazie ad una esperienza pluridecennale su complessi contratti di Global Service, ci consente di avere tutto sotto controllo con aziende di qualsiasi natura e grandezza. Un bagaglio di conoscenze tecniche specifiche su una vastissima gamma di impianti ed attrezzature per assicurare un servizio serio ed efficiente ad un target di clientela molto ampio.
In questi anni i nostri investimenti sono stati rivolti soprattutto a formare il personale in modo completo, fornendogli una preparazione tecnica globale con conoscenze specifiche in vari ambiti, per raggiungere la massima ottimizzazione in termini di gestione delle emergenze e dei fornitori.
L’esperienza si vede a occhi chiusi.
Personale operativo
Il nostro personale operativo è in grado immediatamente, a fronte di una richiesta pervenuta al Call Center tramite telefono, fax o e-mail, di individuare con chiarezza il problema ed il fornitore che dovrà intervenire fra quelli con cui il nostro cliente ha stipulato contratti.
In alcuni casi, il personale del Call Center è in grado di risolvere il problema direttamente al telefono oltre che asuggerire una soluzione tecnica temporanea per far fronte all’emergenza in attesa dell’arrivo del fornitore.
Fornitore sostitutivo
Salvo casi ed emergenze particolari, il nostro Call Center è in grado di dare continuità al servizio, che senza tale intervento dovrebbe invece essere sospeso arrecando gravi danni alla clientela delle aziende assistite.
Il nostro Call Center tecnico è quindi in grado, grazie a una preparazione prettamente tecnica di alto livello, di aiutare innanzitutto a risolvere il problema tecnico e di suggerire una soluzione tecnica temporanea per far fronte all’emergenza in attesa dell’arrivo del fornitore. Inoltre, attiva contemporaneamente un fornitore sostitutivo pronto a intervenire se il fornitore abituale fosse impossibilitato al momento del bisogno.