24 ore su 24, 365 giorni all’anno, siamo pronti a intervenire.
Il nostro Call Center tecnico è stato creato per gestire le emergenze in ogni momento e situazione, nell’ottica della salvaguardia del cliente e del pubblico. Le risorse interne del cliente, in questo modo, vengono completamente risparmiate non dovendo svolgere le operazioni necessarie alla ricezione e gestione di segnalazioni per problemi tecnici su impianti, attrezzature e immobili, sia verso i propri referenti che verso i fornitori.
Tutte le operazioni di smistamento tecnico, vengono infatti gestite dal nostro Call Center tecnico in modo puntuale, attento e con una notevole esperienza tecnica. L’operatività dei fornitori viene così ottimizzata tramite la gestione dei loro interventi, con l’obiettivo di far ottenere al committente sensibili risparmi economici, uno dei motivi per cui abbiamo creato un Call Center con due differenti livelli di interlocuzione.
Sempre in ascolto. Sempre a disposizione.
Gestione e smistamento tecnico delle problematiche
Strumenti per la gestione del processo di manutenzione
Consente di far si che tutto il tempo impiegato da risorse interne del cliente, necessario alla ricezione e gestione di segnalazioni per problematiche su impianti, attrezzature ecc., sia verso i propri referenti che verso i fornitori, venga completamente risparmiato, in quanto questo tipo di smistamento tecnico verrebbe gestito dal nostro personale in modo puntuale, attento e con una notevole esperienza tecnica.
Livelli di interlocuzione
A monte di questo servizio, mirato ad ottimizzare tecnicamente l’operatività dei fornitori tramite la gestione dei loro interventi al fine di far ottenere al committente sensibili risparmi economici, è stato messo a punto un Call Center con due livelli di interlocuzione.Primo Livello
- riceve, smista e registra a sistema tutte le chiamate.
- gestisce e smista le richieste di intervento per conto dei suoi Clienti verso i fornitori abituali con i quali il committente ha stipulato contratti di manutenzione.